Torre del Greco. Iniziano i lavori, sosta vietata in via Nazionale: ecco quando

via Nazionale

Il giorno 21 luglio 2016 inizieranno i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza a Torre del Greco in via Nazionale nel tratto che va da Via Prota a Via A. De Gasperi, in cui si chiede l’interdizione della sosta su ambo i lati della carreggiata per tutto il tratto di strada interessato per consentire i lavori di pavimentazione.

Il divieto di sosta sarà fino al termine dei lavori, con rimozione su ambo i lati della carreggiata in quel tratto di via Nazionale. Visto che il tratto di strada interessato è molto esteso, il divieto di sosta stabilito dall’ordinanza verrà attivato secondo lo stato di avanzamento dei lavori.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà a collocare idonea segnaletica di divieto di sosta, quarantotto ore prima nel tratto interessato.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più