Tragedia in via Fiorillo, pensionato ritrovato impiccato

Torre del Greco. Un quartiere sotto choc: questa mattina poco dopo le 11 un pensionato è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento di via Fiorillo, lunga arteria che collega Torre del Greco con Ercolano. L’uomo, un uomo di 87 anni residente proprio in quella strada, si sarebbe tolto la vita intenzionalmente.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, guidati dal capitano Emanuele Corda. L’allarme era stato dato da alcuni vicini di casa che da qualche giorno non riuscivano a mettersi in contatto con l’anziano.

Per riuscire a entrare nell’abitazione del pensionato è stato necessario l’intervento di vigili del fuoco che hanno sfondato la porta d’ingresso. La scena che si è presentata agli occhi degli investigatori è stata drammatica: l’87enne era già senza vita, impiccato. Le indagini muovono verso la direzione del suicidio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più