Tanti auguri al Cafè Street 45: line up d’eccezione per il primo compleanno del locale di via De Gasperi

(foto di Novella Palomba)

Torre del Greco. Un cocktail-bar con musica live ogni sera, un disco-bar che ospita i più importanti dj del momento, una galleria d’arte contemporanea che propone performance moderne dando spazio alle arti non convenzionali, un ristorante con cucina aperta tutte le sere, un lido balneare con solarium e cocktail in riva al mare. Ma, soprattutto, un palco democratico dove artisti già affermati si alternano a gruppi emergenti locali.

Tanti auguri al Cafè Street 45: il locale di via De Gasperi compie un anno. Per celebrare i primi 12 mesi di attività, venerdì 7 luglio dalle 20 andrà in scena l’evento “Happy 1st birthday Cafè Street45” con una line-up d’eccezione. Ma i festeggiamenti continueranno per tutto il weekend a suon di buona musica e drink sul lungomare torrese.

6 LUGLIO
Giovedì 6 luglio in consolle ci saranno DjPio e Dj Kowu. Dj Pio, al secolo Pio Mazzaro, classe ’75, nasce a Salerno, Inizia le prime esperienze con i giradischi nell’89. Nel 1996 entra nel mondo dell’ hiphop con l’amico Fabio Musta e la crew DCP, in cui riveste le qualità di dj e produttore. Tra il 1996 e il 2001 produce infatti molti mixtapes ,demo tape per concludere con “DCP ep” stampata in vinile su 12″. Da lì collaborazioni, remix e concerti in tutto lo stivale lo portano a collaborare con artisti come: Ghemon,Domey, Ramtzu, Ogus, Tonico 70, Morfuco,Patto, L-Mare, Kajar e tanti altri. Oggi rigorosamente in vinile e in modo sparpagliato ma consapevole funk, rhythm’n’blues, hip hop, rock, e qualsiasi altro genere di suo gradimento.


7 LUGLIO
Venerdì 7 luglio il primo compleanno del Cafè Street 45: in consolle per celebrare il primo anno di vita si alterneranno Mastunzò, Kayaman, Opium e Fame Selecta. Start ore 22.00, cucina aperta dalle ore 20.00 e free entry per festeggiare, insieme, il  compleanno del Cafè Street 45.

8 LUGLIO
Sabato sera appuntamento con gli Anima Nova in concerto: voce di Gabriella Cascella, al piano Ergio Valente, al basso Daniele de Santo, alla batteria Federico M. Perfetto e al flauto Domenico Guastafierro.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più