Torre del Greco. Torna in azione la gang dei pneumatici: accade nell’isola ecologica

Torre del Greco. Una nuova, preoccupante tendenza criminale sta prendendo piede in città: dopo i precedenti di via Litoranea un’auto di grossa cilindrata è stata trovata privata di tutte e quattro le ruote. Il furto è avvenuto stavolta presso il parcheggio di Via Circumvallazione, durante la notte. L’indignazione dei cittadini è esplosa sui social già nei giorni scorsi, una serie di foto postate dagli utenti documenta lo scempio nell’Isola ecologica di via Litoranea, tra pneumatici rubati o sventrati, o ritrovati privi di cerchione esterno, specie nel caso delle auto più nuove.

L’analisi dei filmati della videosorveglianza darà nuove informazioni, nell’attesa è presumibile supporre che il furto della scorsa notte sia collegata ai fatti del litorale e non un caso isolato. La gang degli pneumatici appare come la nuova emergenza cittadina.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più