Minacce alla segretaria di Cuore Torrese: “Devi morire tu e chill’ommo ‘e m***”


Torre del Greco – L’intimidazione continua per l’entourage politico di “Cuore Torrese”. Minacce e atti vandalici che hanno avuto avvio ieri, quando degli ignoti hanno preso di mira la sede in zona Sant’Antonio con lancio di pietre e uova. Grande spavento per i presenti nella sede che hanno subito denunciato l’accaduto, ricevendo sostegno e affetto anche dagli esponenti politici rivali per le elezioni che si terranno il prossimo 10 Giugno.

Purtroppo quello di ieri sera non è stato un evento sporadico. Infatti stamattina una segretaria di Cuore Torrese è stata aggredita verbalmente da due uomini, i quali armati di una mazza di legno le hanno distrutto la macchina. La donna spaventata e traumatizzata per lo spiacevole evento di cui si  è trovata vittima, ha riportato alcune delle parole e offese ricevute, che Domenico Maida ha riportato in un post di denuncia su Facebook: “Devi morire tu e chill’ommo ‘e m***a ‘e Maida”.

Ovviamente è stata esposta denuncia e grazie a delle telecamere vicino al luogo dell’aggressione, i due autori della malefatta sono stati ripresi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI