Covid a Torre del Greco, 39 positivi in un giorno: il bollettino

infermieri


Torre del Greco, contagi del 27 Ottobre 2020​ –  Quattro nuove guarigioni sono state attestate oggi a Torre del Greco. Certificati anche 39 ulteriori casi di positività al COVID- 19, tutti in forma asintomatica.

È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che conferma l’isolamento domiciliare per tutti i trentanove soggetti asintomatici. Continua a mutare il bilancio della​ duecentoventicinquesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.

Questo il bollettino aggiornato con i contagi di oggi, 27 ottobre, di Torre del Greco:

Totale ospedalizzati:​ 5;
Totale in isolamento domiciliare:​ 241;
Totale guariti dal COVID 153;
Totale decessi:​ 21;
Totale tamponi giornalieri: 160 (121 Negativi; 39 Positivi).

Prosegue, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio. Istituito, inoltre, dall’ ASL, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi – tutti i giorni – dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630.

Il C.O.C. precisa, altresì – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736  reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI