A Torre del Greco, bellezza vesuviana e divertimento in un unico locale: Il Gora Club

GORA

Sempre meno, si ha la possibilità di godere della quiete, della bellezza che ci circonda. Riuscire a fermarsi, anche solo per poco, dai ritmi frenetici che la vita ci impone, è impossibile.  Ritmi che sembrano trascinarci in un vero e proprio vortice, mosso da forze incontrollabili.

In realtà l’uomo è sempre stato consapevole dell’esistenza di forze che agiscono in maniera misteriosa e incomprensibile sul proprio divenire, impossibile da condizionare.

Molti si riconosceranno nella descrizione appena fatta, altri saranno di diverso parere, più vicino ad un concetto del tipo:

“Home faber fortunae suae”.  Bene, questo è il nuovo e provocatorio concept club proposto dal Gora Club di Torre del Greco.

Spot Gora Club
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JKU5pK6czrc[/youtube]

 

D’accordo che non si possono controllare tutti gli avvenimenti della vita, ma ciò non esclude la possibilità di godere dei piccoli piaceri.

Gora Club in

Il Gora Club lavora per questo. Grazie ad una location, come poche sul territorio vesuviano, riesce ad offrire relax, divertimento e uno sguardo alla straordinaria bellezza del nostro territorio. $ aree di parcheggio custodito, wifi gratuito, sala lounge e sala rito, insomma, sorseggiare un buon drink, magari all’ora del tramonto, quando cielo e mare sembrano fondersi, alla pendici del Vesuvio è divino al Gora Club.

 

Info e contatti
Gora Club, Viale Campania 15, 80059 Torre del Greco, Napoli
Telefono: Simone 333 4194854
Email:
Facebook: Gora Club

 

Come arrivare al Gora Club di Torre del Greco
[mappress mapid=”221″]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più