Torre del Greco, chiusa via Madonna del Principio per lavori di riqualificazione

Via Madonna del Principio

A partire dal 20 maggio 2015 via Madonna del Principio a Torre del Greco resterà chiusa per trenta giorni per poter favorire i lavori di riqualificazione inclusi nel programma Più Europa. La decisione è stata ufficializzata con un’ordinanza dirigenziale in cui si è disposto il divieto di transito e di sosta su ambo i lati della carreggiata della suddetta strada con rimozione forzata h24.

Luigi Mele, assessore ai Lavori pubblici ha inoltre dichiarato: “Siamo impegnati nella realizzazione degli interventi legati all’ampio programma Più Europa. In particolare, questa chiusura riguarda i lavori del progetto che prevede la riqualificazione tra gli altri di corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti, interventi che stanno procedendo secondo i tempi prestabiliti e che già da qualche mese stanno riguardando anche la zona a ridosso delle scale della villa comunale”.

La promessa fatta ai cittadini è che entro il prossimo autunno le strade di Torre del Greco che sono attualmente invase da ruspe e lavoratori saranno finalmente ultimate e migliorate rispetto agli anni passati.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più