Pasquetta alle Fattorie Vodisca


Lunedì 21 aprile 2014 dalle ore 10,00 fino al tramonto verranno inaugurate dall’Associazione Vo.di.Sca e dall’ABC di Napoli le Fattorie Vodisca in via Comunale Margherita a Chiaiano.

Una Pasquetta rivoluzionaria che sarà accompagnata da musiche tradizionali del gruppo “la Compagnia do Tamurro” e da divertenti giochi da strada. Gli ospiti potranno organizzare un piacevole picnic e utilizzare le braci messe a disposizione di tutti.

Il costo del biglietto sarà di 10 euro e il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un trattore e di tutta l’attrezzatura indispensabile per i progetti della fattoria didattica.

Grazie ai campi delle fattorie infatti si produrranno, in collaborazione con Legambiente, marmellate, confetture, miele, sottoli e ortaggi come le papaccelle o il broccolo del Vomero.

Percorsi didattici, percorsi di fitness, pet terapy, tiro con l’arco, arti orientali, batbox e solarium saranno solo alcune delle attività che dai prossimi mesi verranno proposte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI