Allarme criminalità a Torre Annunziata


Con la rapina di questa mattina, avvenuta verso le cinque, è scattato l’allarme criminalità a Torre Annunziata, ormai la media dei furti è salita ad una al mese.

La rapina in questione è avvenuta presso un bar situato nelle vicinanze dei ruderi del cinema Metropolitan da parte di due uomini la cui identità è tutt’ora sconosciuta. Stando a quanto raccontato dal proprietario del bar i due giovani, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nell’attività commerciale, minacciando il titolare con l’arma. Alla richiesta dell’incasso il titolare ha reagito ma dopo una breve colluttazione i due delinquenti sono riusciti a strappare una refurtiva di 300 euro e a dileguarsi prima dell’arrivo delle autorità.

Le ricerche sono ancora in corso e per ora i carabinieri di Torre Annunziata si stanno concentrando tra i pregiudicati tossicodipendenti della città oplontina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI