Street Food Time 2017 a Salerno: 3 giorni con il miglior cibo di strada da tutta Italia

cuoppo


Torna per la seconda edizione lo Street Food Time 2017 a Salerno che si terrà dal 23 al 25 giugno 2017.

Organizzato in collaborazione con l’Associazione di promozione territoriale ToSALERNO, Lo Street Food Time prevede tre intere giornate all’insegna del piacere culinario, con la proposta di delizie provenienti da ogni regione d’Italia.

Non mancheranno i caratteristici truck, i furgoncini che proporranno il miglior cibo di strada che sarà accompagnato da una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali.

Potrete assaggiare la pregiatissima carne di Wagyu, razza bovina di origine giapponese, dalla quale nasce l’ormai mitico Kobe, oppure i “carciofi alla giudia”; inoltre ci saranno zone dedicate ai vegetariani e un’area per far divertire i bambini.

La kermesse avrà inizio alle 11,00, tranne per il giorno di apertura, il 23 giugno, in cui ci sarà il taglio del nastro alle ore 18,00.

I fuochi resteranno accesi anche fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte. Gli stilosi Food Truck regaleranno tanto gusto e divertimento.

RIEPILOGO INFO

QUANDO: dal 23 al 25 giugno 2017
DOVE: piazza Salerno Capitale, adiacente al Grand Hotel Salerno
INGRESSO GRATUITO.

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI