Yoga al tramonto alla Baia di Ieranto


Essere immersi in una piccola pineta mentre si guarda il tramonto e si entra in contatto con gli elementi naturali che ci circondano. Se questa immagine vi alletta allora non potete perdere il prossimo evento organizzato dal FAI – Fondo Ambiente Italiano in collaborazione con l’associazione Simbiotica. Tornano le lezioni di Kundalini Yoga, una disciplina basata sugli insegnamenti di Yogi Bhajan, con Nirmal Nam Kaur nella splendida e suggestiva baia di Ieranto a Massa Lubrense. Le lezioni, che avranno una durata di un’ora e mezza circa, si baseranno su pratiche fisiche, respiratorie, di meditazione e rilassamento, e saranno dedicate di volta in volta a uno degli elementi naturali: aria, acqua, terra e fuoco.
Questo evento fa parte dell’iniziativa “Eventi nei beni del FAI 2015” che ha come obiettivo far armonizzare l’uomo con le energie naturali che lo influenzano.
Per vivere al meglio questa esperienza si consigliano: colazione al sacco, scarpe da ginnastica, acqua, cappello, tappetino in gomma e plaid.

Quando: 14 giugno 2015, 5 luglio 2015, 19 luglio 2015, alle ore 17
Dove: Baia di Ieranto
Prezzo: 15 euro a lezione, 12 euro per iscritti FAI
Per informazioni: 335/8410253 o email faiieranto@fondoambiente.it o sito FAI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI