Calciomercato Napoli, 10 milioni di euro da quattro cessioni


Secondo quanto calcolato dalla Gazzetta dello Sport, in vista del calciomercato invernale, il tesoretto del Napoli proveniente dalle uscite di quattro giocatori potrebbe ammontare all’incirca a 10 milioni di euro. Sembrano ormai scontate, infatti, le cessioni di De Guzman, Zuniga, Henrique, Rafael. Il centrocampista olandese, corteggiato soprattutto dal Bournemouth, ha attirato anche l’attenzione di squadre francesi e spagnole: ma occhio alla possibile operazione alla quale dovrà sottoporsi e che, secondo Tuttosport, potrebbe anche incidere sulla sua destinazione. Per Zuiniga lo stesso club inglese pare interessato ma la volontà del giocatore sembrerebbe quella di non voler lasciare il bel Paese e quindi si attendono notizie dalla Sampdoria.

Fino a pochi giorni fa per Henrique mancava solo la firma per il passaggio al Fluminense e quella che sembrava la trattativa più semplice è diventata un duello con il Flamengo che ha avanzato una controfferta. Rafael si avvia invece verso il ritorno in patria anche se in Europa ci sarebbe il Besiktas interessato a lui. La sua cessione potrebbe valere 4-5 milioni di euro e al momento sembrerebbe l’operazione più redditizia per il Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI