Retroscena clamoroso: “Rissa sfiorata tra Di Lorenzo e Juan Jesus”. Le motivazioni del litigio


Il giornalista campano Umberto Chiariello ha lanciato una vera e propria bomba attraverso i microfoni di Campania Sport in onda sull’emittente privata Canale 21.

Retroscena clamoroso: “Rissa sfiorata tra Di Lorenzo e Juan Jesus, sono quasi venuti alle mani”

Secondo Chiariello, si sarebbe sfiorata la rissa tra Giovanni Di Lorenzo Juan Jesus alla vigilia dell’ultimo ritiro casertano. A quanto pare il brasiliano, assieme ad Anguissa Osimhen, avrebbe scavalcato il capitano della squadra chiedendo direttamente a mister Francesco Calzona di evitare la clausura forzata.

Un gesto che non sarebbe piaciuto affatto al terzino partenopeo, che avrebbe ricevuto le scuse di Victor ma non quelle degli altri due calciatori coinvolti.

Queste le sue parole nel dettaglio: “Juan Jesus e Di Lorenzo sono venuti quasi alle mani. Anguissa e Osimhen sono andati dal mister del Napoli Calzona a chiedere di togliere il ritiro di mezzo. Bypassando il capitano, Di Lorenzo si é arrabbiato perché si é sentito scavalcato. Osimhen si é scusato con il capitano perché ha detto che non sapeva. Ma Juan Jesus e Anguissa sono stati autori di questa iniziativa. Il brasiliano se ne deve andare!“.

Il retroscena, che se confermato avrebbe del clamoroso, non ha per ora avuto riscontro alcuno dai protagonisti della vicenda.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI