Momento cruciale della stagione e “Bayern Monaco su Higuain”: la destabilizzazione è servita


Quando mancano 11 partite al termine della stagione, salvo risvolti clamorosi, la classifica che si sta delineando vede sempre più una corsa a 2 tra Juventus e Calcio Napoli per la conquista del titolo. In questo momento ogni partita è fondamentale ed è necessaria la massima concentrazione per non perdere per strada punti utili.

Ecco quindi che a tre mesi dalla fine del campionato, quando è ancora “troppo” presto per trattare i giocatori, spuntano le prime indiscrezioni su un presunto interesse del Bayern nei confronti di Higuain, che vede lo stesso in cima alle preferenze di Carlo Ancelotti. A riportare la notizia in questo caso è Tuttomercatoweb, notizia che assieme alle ultimissime vicende che hanno coinvolto Insigne, le dichiarazioni dell’agente di Koulibaly e il periodo poco felice degli azzurri, va a destabilizzare un ambiente concentratissimo per lo sprint finale.

Sarà compito dello staff azzurro tenere alta la concentrazione ed allontanare queste voci di mercato, che a nient’altro portano se non a cali di tensione ed attenzione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI