Caso Gargano, la moglie rincara la dose: “Orgogliosa di te e delle tue parole!”


L’intervista rilasciata dall’ex calciatore azzurro Walter Gargano ad una radio messicana, in cui il centrocampista ha screditato l’affetto dei napoletani con aspre critiche nei confronti del popolo partenopeo definendolo “maleducato e incapace di chiedere ‘per favore’ in qualsiasi occasione “, ha creato sdegno e incredulità in tutto l’ambiente azzurro. A rincarare la dose ci ha pensato la moglie del centrocampista uruguaiano Miska Hamsik, sorella del ben più noto capitano del Calcio Napoli Marek Hamsik.

La donna attraverso il proprio profilo Twitter ha lodato le parole del marito scrivendo:“Orgogliosa di te, hai parlato di tutto senza paura e senza giri di parole. Hai dimostrato di essere come sei realmente. Ti amo” rigorosamente in lingua spagnola. Doppia caduta di stile quindi da parte di persone che dopo gli anni trascorsi a Napoli, e l’affetto ricevuto dal pubblico partenopeo, avrebbero potuto semplicemente limitarsi ad esprimere il proprio pensiero senza offendere una città che in ogni caso ha lanciato il signor Walter Gargano nel calcio che conta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI