Video. Copa América, l’Argentina di Higuain batte il Cile: la sintesi del match

EAST RUTHERFORD, NJ - NOVEMBER 15: Gonzalo Higuain #9 of Argentina points to the corner in the first half against Ecuador during a friendly match at MetLife Stadium on November 15, 2013 in East Rutherford, New Jersey. (Photo by Elsa/Getty Images)


Buona la prima in Copa América per l’Argentina che batte per 2-1 gli acerrimi rivali del Cile a Santa Clara, California, grazie alle reti di Angel Di Maria e Ever Banega. Accorcia le distanza per gli ospiti Jose Fuenzalida. Ora l’Argentina è in testa al girone D insieme al Panama che ha battuto la Bolivia per 2-1. Buona prova del centravanti del Calcio Napoli Gonzalo Higuain che resta in campo per 74 minuti e va più volte vicino alla rete prima di essere sostituito da Sergio Aguero.

In panchina invece Leo Messi che non ha giocato nemmeno un minuto, preservato per le prossime partite, ma anche per testare l’intesa dei vari attaccanti in rosa, considerati i più forti del torneo. Prossimo appuntamento il 10 Giugno alle ore 3:30 italiane per la super sfida col Panama per la testa del girone. Di seguito, il video con la sintesi completa dell’incontro.

[youtube width=”100%” height=”360″]LINK YOUTUBE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI