Calciomercato Napoli: De Laurentiis allo scoperto su Immobile, lui reagisce così

Ciro Immobile


Dall’azzurro della Nazionale italiana a quello del Calcio Napoli, più che una partenza un ritorno per Ciro Immobile, nato proprio nella provincia partenopea, a Castellammare di Stabia, e ovviamente tifosissimo della squadra allenata da mister Maurizio Sarri. Potrebbe ritrovarselo presto di fronte, visto che nelle ultime ore alle pendici del Vesuvio non si fa altro che parlare di lui come vice-Higuain, tanto da scomodare il presidente Aurelio De Laurentiis in persona e per le quali non si sono fatte attendere le prime impressioni dello stesso attaccante ex Torino e Borussia Dortmund.

Il patron azzurro, infatti, durante la giornata di ieri non aveva certo nascosto l’interesse del club di Fuorigrotta per Ciro Immobile, anzi aveva scoperto le sue carte rispondendo ad alcune domande rivoltegli dai giornalisti sul calciomercato del Napoli: “Il ragazzo ci interessa, è la verità. Farò il possibile per portarlo da noi, anche se non a qualsiasi prezzo. Non siamo disposti ad arrivare a undici milioni di euro. Vedremo quello che riusciremo a fare“.

Stando alla pronta risposta del diretto interessato, gli spiragli per sedersi al tavolo imbastire una vera e propria trattativa con gli spagnoli del Siviglia, club con cui ha cominciato la stagione e che ne detiene il cartellino (anche se la seconda metà dell’anno l’ha trascorso in forza al Torino), ci sono tutti, a cominciare dal legame del calciatore con la città e con la squadra, per cui ha sempre tifato. Basta considerare la breve affermazione con cui Immobile ha risposto agli apprezzamenti di Aurelio De Laurentiis: “Impossibile – ha rivelato al Corriere dello Sport – rimanere impassibili dinanzi a certe dichiarazioni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI