Napoli-Juventus, tifosi pronti ad “accogliere” Higuain: ecco cosa hanno preparato


Ci stiamo avvicinando sempre di più al big match della 30esima giornata di campionato tra Napoli e Juventus. E’ la prima volta che Gonzalo Higuain tornerà a Napoli, indossando la maglia bianconera. Un vero e proprio tradimento quello che si è consumato la scorsa estate di campionato, almeno secondo la maggior parte dei tifosi. Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni sull’accoglienza del San Paolo per il suo ex bomber.

Ieri vi abbiamo riportato alcuni rumor sulle coreografie preparate dalle Curve dello stadio di Fuorigrotta. Nessun commento su Higuain da parte della Curva B, ma una coreografia per omaggiare Maurizio Sarri, che ha recentemente vinto la Panchina d’oro, battendo per pochi voti Massimiliano Allegri.

Per quanto riguarda gli altri settori dello stadio, invece, l’accoglienza sarà diversa. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, sono pronti cartelloni con il numero 71 (ovvero, nella smorfia napoletana, “l’ommo ‘e mmerda). Immancabili, ovviamente, pesanti fischi contro Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI