Audi Cup, le amichevoli del Napoli in TV senza costi aggiuntivi: ecco quando


Ancora calcio d’estate per il Napoli, ma dopo il ritiro di Dimaro l’asticella si alza parecchio per gli uomini di mister Maurizio Sarri. Gli azzurri, infatti, martedì 1 agosto e mercoledì 2 agosto saranno impegnati nell’Audi Cup con squadre della caratura internazionale come Atletico Madrid, Liverpool e Bayern Monaco, che per l’occasione sarà anche il team padrone di casa. Un’occasione che Sky ha voluto rendere ancora più unica per i tifosi partenopei, garantendo a tutti gli abbonati la possibilità di vedere i match del Napoli senza ulteriori costi aggiuntivi.

Niente costi aggiuntivi, dunque, per l’edizione 2017 dell’Audi Cup, che vedrà il Napoli sfidare prima l’Atletico Madrid del cholo Simeone (l’1 agosto) e poi, il giorno dopo, una delle altre due compagini partecipanti (partita, però, ancora da stabilire).

Le gare si giocheranno nell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, con inizio alle ore 17:45 per quanto concerne l’incontro tra il Napoli e i colchoneros, mentre in serata, alle ore 20:30 sarà la volta di Bayern Monaco-Liverpool. Stessi orari anche per le gare del giorno seguente, che saranno tuttavia stabilite in base al regolamento, il quale prevede che si sfidino tra loro le due squadre vincitrici e le due sconfitte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI