LIVE VERONA- NAPOLI 1-3: Gli azzurri terminano in 10. Vittoria sofferta e faticosa!


AGGIORNA QUI LA DIRETTA

49′: Termina la partita. VERONA 1 – NAPOLI 3

ASSEGNATI 4 MINUTI DI RECUPERO

IL VERONA RICONQUISTA FIDUCIA E METTE IN DIFFICOLTA’ IL NAPOLI.

37′: PAZZINI NON SBAGLIA. VERONA 1-NAPOLI 3. 

IL NAPOLI E’ IN 10.

36′: RIGORE VERONA: Hysai spinge vistosamente in area Bessa. Fabbri ammonisce l’azzurro che viene aspulso per doppia ammunizione!

33′: Deliziosa azione azzurra. Mertens serve, con colpo di tacco. Insigne, che avanza di due o tre passi con palla al piede, ma il suo splendido tiro viene ancora respinto dal portiere!

29′: Giallo per Hertaux, che falcia in velocità Allan. Sul calcio di punizione Mertens prova il suo classico tiro ad effetto, ma bacia il palo esterno!

26′: PRIMO CAMBIO DEL VERONA. Esce Cerci entra Pazzini. TERZO CAMBIO NAPOLI: Entra Giaccherini esce Callejon.

24′: Diawara prova un tiro dalla distanza, ma è abbondantemente sopra la traversa!

20′: SECONDO CAMBIO AZZURRO: Esce Hamsik ed entra Allan. Insigne riceve la fascia di capitano.

17′: GOOOOL GHOULAM! Insigne e Mertens costruiscono in dialogo una bell’azione, Mertens prova il tiro ma viene respinto. Dietro sbuca Ghoulam che non sbaglia! I giocatori veronesi vorrebbero ancora l’ausilio del Var, ma Doveri e Chiffi, delegati al Var, confermano la regolarità!

15′: SOSTITUZIONE NAPOLI. Mertens prende il posto di Milik.

12′: Callejon è chiamato sulla bandierina in posizione di calcio d’angolo. La sua parabola viene intercettata da Chiriches che di testa mette di poco fuori!

9′: Ennesima occassione per Cerci su apertura di Verdi. Ma Reina si immortala e intercetta la palla!

5′: Hysai ammonito, per un contatto corpo a corpo con Souprayen.

4′: Il Verona riprende la gara con più determinazione.

COMINCIA IL SECONDO TEMPO.

SI ABBATTE UNA PIOGGIA QUASI TORRENZIALE AL BENTEGODI.

Ritornano in campo le squadre. Nessuna novità in formazione.

PRIMO TEMPO TERMINATO. IL NAPOLI IN VANTAGGIO SUL VERONA GRAZIE ALL’AUTOGOAL DI SOUPRAYEN E GOAL DI MILIK.

46′: Fabbri dice che può bastare.

44′: Ancora occasione per il Napoli. Ancora Callejon ad aprire per Zielinski che in velocità tenta il tiro, ma calibra male e va sopra la traversa

40′: Cerci prova un tiro teso e alto dalla sinistra, ma Reina con una mano, alza la palla sopra la traversa.

39′: GOOOOAL MILIK! Da un’azione in contropiede, Insigne apre per Milik dalla fascia, che con facilità mette dentro e il portiere non può fare altro che vedere la palla scivolare in rete!

36′: Brutto fallo di Caceres su Hamsik, che scaraventa a terra il capitano azzurro. L’arbitro assegna il calcio di punizione al Napoli. Ma Insigne mette fuori di poco.

32′: GOAL! IL NAPOLI PASSA IN VANTAGGIO. Su calcio d’angolo per azzurri tirato da Callejon, Suprayen tocca appena con il piede e fa autogoal. L’arbitro chiede l’ausilio del VAR prima di assegnare il goal.

28′: Continua la serie di tiri in porta del Napoli. Ancora Insigne prova con il destro a mettere la palla in rete, ma va fuori di poco!

26′: Callejon prova a fare tutto da solo. Su assist di Hamsik, giocherella con il pallone, stordendo di finte il difensore ma ancora una volta ci mette la mano Nicolas!

24′: Bessa prende coraggio e tenta un tiro filtrato in area.

INTANTO AL BENTEGODI SI ALZA UN VENTO INSIDIOSO E FORTE!

19′: Insigne, ancora lui! Questa volta con la complicità di Zieliski prova un tiro teso e forte, ma il portiere veronese inventa una parata plastica e toglie il pallone da una sicura rete.

17‘: Ancora Insigne prova a sbloccare la partita. Da una posizione dislocata inventa una parabola che bacia la travera

13′: Il Napoli attacca la porta avversaria, ma la difesa veronese è impenetrabile!

11′: Calcio d’angolo per il Napoli. Callejon va sulla bandierina e prova un tiro d’effetto che gira in porta. Ma il portiere non si lascia sorprendere.

9′: Geniale triangolazione azzurra, con Callejon che apre per Insigne che con un colpo di petto serve Milik sotto rete, ma la palla va fuori.

6′: Bessa prova a sorprendere la difesa azzurra con un’incursione sulla fascia, ma Chiriches riesce a gestire e fermare l’ex interista.

3′: Ottima occasione per Insigne che prova un tiro dal limite dell’area ma non sorprende Nicolas

20:45: Minuto di raccoglimento per le vittime coinvolte nell’attentato di Barcellona.

20:10 Le squadre sono in campo per il solito riscaldamento prima dell’inizio del match.

Buona sera amici di Vesuvio Live, tra poco daremo inizio al Live testuale di Verona-Napoli, il secondo anticipo di questa prima giornata di campionato di Serie A. Mister Sarri opta per uno schieramento in campo un pò ritoccato rispetto alla formazione schierata al San Paolo contro il Nizza, ecco le formazioni:

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Zaccagni; Verde, Bessa, Cerci.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI