Sarri: “Marek straordinario, il record è tanta roba. Juve-Roma? Stasera vedo mia madre”


Queste le parole di Maurizio Sarri rilasciate al termine di Napoli-Sampdoria ai microfoni di Premium: “E’ stata una partita piena di episodi non favorevoli, abbiamo preso gol su una punizione da 35 metri, un rigore contro, un’espulsione, una partita che poteva diventare una montagna da scalare, i ragazzi hanno fatto benissimo sotto il punto di vista caratteriale”.

Su Hamsik: “Marek è un giocatore straordinario ed è sempre stata un’arma in più, non è che si può mettere in discussione per tre-quattro partite sottotono. Ha delle qualità straordinarie, non è mai stato un problema. Quello che ha fatto lui oggi è storico, tanta roba”.

Su Allan e Zielinski: “Allan per noi è sempre stato un giocatore importantissimo, un giocatore di grande intensità con doti di interdizione. Sta crescendo di qualità, sbaglia molto meno nella fase di impostazione, sta crescendo anche qualitativamente. Anche Zielinski per noi è un giocatore importante, abbiamo centrocampisti centrali con caratteristiche diverse, abbiamo tante soluzioni”.

Su Mertens: “Dries ha fatto un paio di partite in cui era un po’ spento, ora sta tornando alla grande, ora che faccia gol o meno mi importa meno, ci dà grande contributo con assist, sta tornando in pieno”.

Mercato: “Io il giocatore non l’ho mai visto ancora, se arriverà lo valuterò, non ho niente da dire in questo momento”.

Sulla partita di stasera: “Juve-Roma? Stasera mi vedo con mia madre quindi mi interessa relativamente”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI