Video. KO a Torino e il Napoli non aggancia la Roma


Il Napoli lascia a Torino la ghiotta occasione di agganciare la Roma, mentre Lazio e Fiorentina fanno sentire la loro presenza agli azzurri.

Il Torino non intende interrompere la linea positiva di vittorie in casa e infatti blocca il Napoli con il gol del capitano Kamil Glik che regala ai granata un altro successo. Max Pezzali in una sua canzone racconta “La dura legge del gol”, quella che è toccata agli azzurri, quella che “se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono”. Dovrebbe consolarci il fatto che nonostante la vittoria del Torino, lo squadrone è il Napoli (proprio come si dice nella canzone in riferimento alla squadra sconfitta), ma stasera non contava la prestazione, bensì il risultato, l’unica cosa ammissibile era la vittoria che invece è toccata agli avversari.

Manolo Gabbiadini per due volte incontra i pali della porta granata, facendola vibrare forte, ma il pallone ruota altrove lasciando al Torino la gioia della vittoria.

Testa bassa e tutti a casa, per capire gli errori, e prepararsi al turno di Mercoledì sera per la semifinale di Coppa Italia in trasferta contro la Lazio, e poi a quello di campionato di Domenica contro l’Inter al San Paolo.

Napoli  adesso occhi aperti e stop errori!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Dfse2ZkEaxg[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI