Video. Mandorlini sommelier? Troppo brillo al Vinitaly…


Andrea Mandorlini, l’allenatore dell’Hellas Verona, sembra proprio amare il fatto di essere al centro dell’attenzione.

Proprio subito dopo la partita di andata tra Napoli e Verona di questo campionato, Mandorlini si lamentò pubblicamente ai microfoni di Tiki Taka, per essere stata offeso allo Stadio San Paolo e non aver comunque riscontrato nessun provvedimento disciplinare in merito alla vicenda. Già quella volta, ci sentimmo in dovere di ricordare al caro Andrea Mandorlini il suo passato da aspirante capo ultras, quando intonava il coro “ti amo terrone”,  ma non pensavamo certo che la sua persone fosse, capace di destreggiarsi in tanti altri ruoli.

A quanto pare però Mandorlini adora stupire e così dopo le prestazioni di allenatore e capo ultras, vuole dimostrare la sua bravura, e ci prova anche come sommelier. Non gli riesce bene la prova al Vinitaly, dove lui stesso, dopo aver evidentemente assaggiato troppi vini, si dichiara un po’ brillo, prima di rispondere ai microfoni di Sky.

E’ praticamente uno show quello che Andrea Mandorlini regala alle telecamere, e pensandoci bene potrebbe essere per lui anche un’ottima scusante, quando in qualche altra occasione vorrà lasciarsi andare a cori razzisti, potrà sempre dire di aver bevuto un bicchiere di troppo. Il video pubblicato su Facebook da Mondo Napoli, mostra l’ironico Mandorlini in versione, sommelier brillo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI