Fame d’Europa: ecco le gare per arrivare alla Champions


Il tempo stringe e la corsa alla Champions si fa sempre più difficile, a lottare per il secondo posto ed il seguente accesso diretto alla Champions ci sono ormai ben 5 squadre e nessuna di queste sembra voler cedere il passo senza lottare.

Una situazione del genere, fino ad un mese, era del tutto inaspettata; la Roma era stabile al secondo posto ed il Napoli già sicuro del terzo posto, lottava strenuamente per raggiungere la Roma. Improvvisamente tutto è cambiato, il crollo della Roma prima e del napoli poi, ha alterato la classifica cambiando le carte in tavola e rianimando la competizione: adesso a lottare per il posto in Champions ci sono Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Sampdoria. La differenza di punti tra le squadre è tale da lasciare aperta la corsa al secondo posto fino all’ultima giornata di Campionato, la Lazio si trova infatti a 58 punti, la Roma a 57, il Napoli a 50 e la Fiorentina e la Sampdoria a 49. Ogni partita sarà dunque determinante e qui di seguito vi proponiamo il calendario pubblicato da tuttonapoli.net:
calendario-70922-1428877558

Come potete vedere nessuna delle squadre avrà vita facile e fare una previsione sulla classifica finale è difficilissimo, sicuramente risulteranno decisive le sfide dirette che attendono le contendenti alla Champions ed in quest’ottica l’attenzione sarà dunque focalizzata su Napoli, Lazio e Sampdoria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI