Reina in gita a Napoli: un grande amore e niente più?


Pepe Reina e Napoli sono un po’ come i promessi sposi di Manzoni, si amano reciprocamente ma il loro amore è costantemente ostacolato da terzi. Il portiere spagnolo dopo un solo anno passato a Napoli si è legato enormemente alla città, e per il suo amore Reina cerca di essere il più presente possibile, cosi dopo le visite fatte in passato come tifoso (clicca qui per leggere l’articolo) e quelle per salutare gli amici o per festeggiare il suo compleanno, se ne aggiunge una nuova, dopo la vittoria del Bayern Monaco lo spagnolo ha deciso di venire nel capoluogo campano per festeggiare.

Ovviamente la presenza di Reina non è passata inosservata, chi lo ha riconosciuto gli ha chiesto il motivo della sua presenza a Napoli e il portiere ha risposto semplicemente di essere in gita. Non poteva mancare la domanda sul suo futuro, alla quale Reina risponde semplicemente con un: “E’ difficile”. Le difficoltà incontrate da Reina già le abbiamo analizzate in passato (clicca qui per leggere l’articolo) e non sembrano certamente insormontabili se a questo poi aggiungiamo le risposte vaghe dello spagnolo che non ha mai risposto con un “NO” categorico, pensare già che sia impossibile il suo ritorno è prematuro.

Un suo ritorno in azzurro oltre che essere un’ottima possibilità per il Napoli, sarebbe una gioia per i tifosi, che non dimenticano facilmente chi ama Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI