Auriemma su Higuain: “Il Pipita è sicuro…”


Dopo l’addio di Cavani a prendere le redini della squadra in mano è stato senza dubbio Gonzalo Higuain, il Pipita è arrivato a Napoli proprio per ricoprire il ruolo di top player lasciato vuoto dall’uruguaiano e stando a quanto dichiarato dal padre dell’argentino, Higuain resterà a Napoli a prescindere da tutto.

Eppure il top player azzurro ha fame di gloria e la Champions non vuole proprio lasciarsela sfuggire, così alla vigilia della sfida contro la Juventus  Tuttosport.com, riporta la seguente dichiarazione lasciata da Raffaele Auriemma riguardante il Pipita: “Higuain? Il papà ha dichiarato in Argentina: «Mio figlio resterà a Napoli a prescindere da tutto». E con il Pipita ancora al centro dell’attacco, sarebbe già un buon inizio. Ma il bomber insegue pure un grande finale di stagione e mette la Juve nel mirino: si dice sicuro di poter battere i campioni d’Italia allo Juventus Stadium, magari con una doppietta simile a quella che aveva realizzato a Doha”.

Queste parole però saranno un’arma a doppio taglio, Higuain ha già imparato a sue spese cosa vuol dire deludere i tifosi azzurri e a quale destino va incontro un top player come lui (clicca qui per leggere l’articolo) dopo la delusione contro il Dnipro, Napoli ora si aspetta che il Pipita tenga fede a questa dichiarazione, facendo gioire tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI