VIDEO. Tifosi della Roma: “Un giorno all’improvviso, il Vesuvio erutterà… Colera..”


Tra i tifosi del Calcio Napoli e quelli della Roma da tempo non corre buon sangue. I rapporti da alcuni anni non sono più idilliaci, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il triste episodio che lo scorso anno ha portato alla morte di Ciro Esposito, tifoso azzurro recatosi nella capitale per assistere alla finale di Coppa Italia tra i partenopei e la Fiorentina. Da quel momento le due tifoserie hanno continuato a beccarsi in maniera sempre più insistente, e in queste ore è arrivato l’ennesima offensiva verbale dei giallorossi.

Stravolto, infatti, il coro del momento che ha conquistato l’intero ambiente azzurro e non solo. Dal bellissimo «Un giorno all’improvviso, mi innamorai di te…» si è infatti passati ad un orribile: «Un giorno all’improvviso, il Vesuvio erutterà, e sta città de m****a col fuoco laverà. Colera e Salmonella, ma siete ancora qua, qual è l’epidemia, che vi sterminerà? Ale ale ale, ale Vesuvio ale».

Un coro, chiamiamolo così, a dir poco penoso che ancora una volta dimostra quanto all’interno delle tifoserie il germe dell’ignoranza trovi terreno fertile.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=ouCg9_8ndF8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI