Napoli. Pochi acquisti con i saldi, ma per i turisti la città è la più economica d’Europa

Saldi Invernali 2023 in Campania: come evitare le truffe


Da qualche giorno sono ufficialmente iniziati i saldi. A Napoli, nonostante una prima impressione positiva, sono stati in pochi ad approfittare degli sconti. Centinaia sono i cittadini e i turisti che si sono riversati per le strade o nei grandi centri commerciali, ma per il momento sono in molti coloro che si limitano a passeggiare, ad osservare le vetrine, a riflettere se acquistare o meno e a sperare in un ulteriore sconto. Poche le file nei negozi, ad accezione di qualche locale con le griffe più note, vendute ad un prezzo stracciato.

Quelli ad essere maggiormente entusiasti dei saldi invernali proposti a Napoli sono i turisti, i quali hanno trovato nella città partenopea prezzi vantaggiosi e più bassi rispetto al resto dell’Europa.

Sono molti coloro che quest’anno non acquisteranno nulla, forse per paura di imbattersi nei “finti saldi” o per le tasche troppo vuote, tanti sono invece quelli che sperano di poter trovare il capo tanto ambito ad un prezzo ancora più scontato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI