Apre a Napoli il primo Strega Store


Lo storico marchio di liquori estratto dalle radici beneventane apre il suo primo store alla stazione centrale di Napoli. La galleria commerciale della stazione diventa location del punto vendita Strega che, oltre al basilare e consueto liquore ormai conosciuto in tutto il mondo, avrà a disposizione del pubblico gelati, dolci, granite e bevande calde, mantenendo i suoi sapori originari, provenienti dall’uso di circa 70 erbe diverse tra cui menta, finocchio e zafferano, il quale conserva importanti proprietà digestive. Ovviamente alla base di ogni nuova ricetta vi è il liquore Strega.

Lo Strega Store è ubicato precisamente di fronte i binari 19 – 20, un punto strategico per il passaggio quotidiano del pubblico e sarà aperto, tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Il nome peculiare del liquore beneventano, dai profumi di camomilla, conifere, noce moscata e cannella, deriva dalla legenda secondo cui le streghe italiane usavano radunarsi a Benevento, rendendo così la città sannita famosa in tutta europa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI