Wedding Planner e Organizzatori per feste da ricordare


Ogni occasione potrebbe essere il giusto pretesto, la giusta “scusa” per organizzare feste, soprattutto in vista di compleanni con cifra tonda finale, in modo da salutare allegramente il decennio alle spalle che ci lascia, ed è desiderio, sogno di molti riuscire ad organizzare ed avere una festa con tutti i giusti canoni.

Ultimamente, attraverso anche trasmissioni televisive, si possono assistere a varie tradizioni, cerimonie, dove si assistono a varie tipologie di scelte, c’è chi vuole una festa per stupire, chi vuole sobrietà, chi vuole osare tanto, chi vuole sfarzo o compagnia di semplici e sinceri amici, insomma ognuno vuol far bisboccia alla propria maniera.

Molte persone per feste e cerimonie, si affidano ad esperti del settore che grazie a bravura, fantasia e capacità  trasformano “i sogni in realtà”, almeno per un giorno.

Wedding Planner è un termine inglese che indica delle figure professionali che prestano consulenze a coppie in procinto di sposarsi. Questo genere di attività è nata dapprima negli Stati Uniti ma ben presto ha trovato radici anche in Italia e altre parti del mondo.

Logicamente un bravo e abile Wedding Planner riesce ad organizzare feste a tema, soddisfacendo le richieste per ogni occasione, non solo quella in vista di matrimoni.

L’importante è affidarsi alle persone giuste.

A Napoli, spiccano i nomi di Valeria Ricci Wpp stimata e apprezzata per professionalità, simpatia e dinamicità.

Un vulcano di idee, ottima consigliera, disponibile e garbata. Con lei ogni occasione ha la giusta riuscita.

“Wedding & Party Planner” davvero bravissima!

Bravo organizzatore e consulente di serate della movida napoletana è Vincenzo Morra.

Giovane, brillante ed esperto conosce molti nomi e volti famosi del mondo dello spettacolo con i quali assicura serate ed eventi mondani pubblici e privati di sicura riuscita, divertenti e coinvolgenti grazie al suo carattere e solarità.

Feste, cerimonie, giornate da ricordare non dovrebbero mai mancare nella vita delle persone. Vere e proprie ancore a cui aggrapparsi, rivivendole con la mente nel tempo riassaporando ricordi piacevoli.

Realizzare desideri, vivere anche solo una giornata da protagonista magari da condividere con i propri beniamini più o meno noti o anche solo con gli amici del cuore.

Cicatrici  che fanno bene da conservare nel tempo, nella memoria delle cose piacevoli.

La vita, talvolta è difficile, costellata da problemi e pensieri. Sarebbe giusto ritagliarsi ogni tanto delle occasioni speciali,  cogliere al volo delle opportunità, occasioni di festa o semplicemente creandole per una sana distrazione in piacevole compagnia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI