Notte Bianca a Portici: negozi aperti, spettacoli e tango in strada


PorticiGiovedì 21 dicembre il Comune di Portici ha organizzato una Notte Bianca a cui parteciperanno tantissimi negozi del centro, in particolare di viale Leonardo Da Vinci. Per cittadini e visitatori sarà l’occasione perfetta per completare i regali di Natale senza necessità di andare nei grandi centri commerciali e facendo girare l’economia del proprio paese. L’iniziativa partirà dalle 18:00 e continuerà per tutta la serata fino a tarda notte.

Come se non bastasse l’apertura dei principali negozi, la Notte Bianca di Portici prevede anche tantissimi spettacoli lungo il viale principale cittadino. In particolare, la strada verrà letteralmente invasa da un corteo di artisti di strada, giocolieri, figuranti in costume, venditori di zucchero filato e pop-corn e tanto altro. Tanti gli eventi per il divertimento dei bambini.

Inoltre, in viale Leonardo Da Vinci sarà possibile partecipare o assistere ad una sessione di Street Tango al chiaro di luna: un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di ballo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI