Svolta nel caso di Ciro, trovato morto sui binari: è stato un incidente


Arriva la svolta sul caso di Ciro Ascione, sedicenne di Arzano scomparso e poi ritrovato morto sui binari: sarebbe stato vittima di incidente, non si tratterebbe di omicidio, e neanche di suicidio (ipotesi già esclusa dal primo momento).

Grazie alle telecamere di sorveglianza della stazione di partenza a Napoli gli inquirenti della Procura Nord di Napoli e della Polizia di Stato di Napoli sono giunti a questa conclusione, anche se continuano ad indagare per non escludere nessuna ipotesi e per cercare ulteriori approfondimenti.

Nel video si vedrebbe Ciro correre per prendere il treno. Rimane però fuori, non riesce a salirci. Non vuole perderlo quel treno, così si sarebbe appoggiato al predellino rimanendovi aggrappato in maniera precaria all’esterno del convoglio. La fermata dopo è quella di Casoria ma verosimilmente il ragazzo cade prima a causa dell’alta velocità che il treno raggiunge poco prima di arrivarci.

Ciro avrebbe, dunque, perso l’equilibrio, un fatale incidente gli avrebbe causato la morte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI