Rosa Di Domenico è arrivata a Napoli, la commozione dei genitori: “Grazie a tutti”


Rosa Di Domenico è tornata a Napoli. La ragazza di 16 anni, originaria di Sant’Antimo, è arrivata all’aeroporto di Capodichino, con un aereo proveniente da Istanbul. Ad accoglierla i genitori, commossi, che l’hanno aspettata in una saletta. Rosa Di Domenico si era presentata oggi al Consolato italiano a Istanbul, dove le autorità italiane le hanno fornito assistenza per il ritorno in patria, avvenuto su un volo della Turkish Airlines.

La giovane avrebbe trascorso diversi mesi in Grecia con un pakistano di 26 anni, per poi spostarsi in Turchia. Secondo quanto ha raccontato, Rosa avrebbe trascorso diversi mesi in Grecia insieme a un uomo pachistano di 26 anni, con cui sarebbe fuggita dall’Italia. I due si erano poi recati in Turchia. Alle autorità, la giovane avrebbe assicurato di non aver subito violenze. Grande la gioia dei dei genitori, emozionati e commossi per il ritorno della loro figlia:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI