Video. Astori, il ricordo commovente della Fiorentina: “Grazie per tutto…”


Il calcio italiano è ripiombato nell’incubo delle morti premature dei calciatori. A fermarsi, stavolta, è stato il cuore di Davide Astori, 31 anni, capitano della Fiorentina, che lascia compagna e una figlia di 2 anni.

Tanti gli omaggi in questi giorni, per un ragazzo che è andato via per cause naturali, come stabilito dall’autopsia, e che si è spento da solo nella stanza di hotel dov’era in ritiro in attesa di giocare contro l’Udinese.

La Fiorentina e il Cagliari hanno già deciso di ritirare la maglia, la sua 13, i Della Valle hanno rinnovato lo stesso il contratto devolvendo lo stipendio ai suoi cari, ma il video che in queste ore gira sui social è a dir poco commovente.

Infatti, la società gigliata ha deciso di omaggiare il suo capitano con una serie di immagini fatte sfilare sulle note di “Terra degli uomini” di Jovanotti e che vanno dai momenti felici passati in maglia viola a quelle tristi degli ultimi giorni.

Questo il video pubblicato dalla Fiorentina sui propri canali social:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI