Tragedia in Calabria, colpita ancora Torre del Greco: una donna tra i dispersi

Foto di Giovanni Sarnataro


AGGIORNAMENTO: Immacolata Marrazzo è stata purtroppo trovata morta. Secondo quanto riferito dal ministro Costa i morti, al momento, sono 10 e non 11. Tra le vittime anche due coniugi di Qualiano.

———-

A pochi giorni dalla tragedia di Genova che ha portato via quattro ragazzi giovanissimi Torre del Greco si trova ancora una volta colpita da un’altra dramma, quello dell’esondazione del torrente Raganello, nel Parco Nazionale del Pollino in Calabria. Le vittime sono salite a 11 mentre tra i dispersi c’è una donna di Torre, Immacolata Marrazzo, avvocato conosciuto in città.

La donna era insieme al marito e ai due figli in vacanza. Quest’ultimi sarebbero ricoverati in ospedale in codice giallo mentre non si hanno notizie della madre. A comunicarlo è il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba sul suo profilo facebook.

“Tragedia del pollino famiglia Torrese padre e due figli in ospedale in codice giallo mentre stiamo cercando di avere notizie tramite protezione civile sulla madre”.

Per ora risulta dispersa, seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI