De Luca: “Questo non è un Governo, ma un circo equestre”


Napoli – Durante il suo consueto appuntamento del venerdì su Lira TV, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha sparato a zero sul Governo 5 Stelle-Lega. “Questo Governo si sta coprendo di ridicolo, è davvero imbarazzante. E l’ultima performance di Di Maio è da premio Oscar” attacca nelle dichiarazioni pubblicate da Napoli Today, riferendosi alla denuncia del Ministro circa la manomissione del decreto.

Il Governatore, poi, si lascia andare in una delle sue classiche iperboli offensive: “I Cinque Stelle faranno presto una manifestazione al Circo Massimo di Roma: mai una localizzazione è stata così adeguata. Questo non è un Governo, ma un circo equestre“.

Non è la prima volta che De Luca si è apertamente schierato contro il nuovo Governo ed, in particolare, contro il Movimento 5 Stelle. Quindi non stupisce che anche in questo caso abbia voluto ancora una volta dar prova della sua avversione e della scarsa considerazione che nutre per i pentastellati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI