Allerta maltempo. La protezione civile avvisa la Campania


Il sole che ci ha accompagnati nei giorni scorsi in calde giornate che sembravano essere di piena estate, pian piano sta andando via per lasciare spazio alle classiche piogge estive.

La Protezione Civile lancia l’allerta maltempo per la Campania. A partire dal tardo pomeriggio di oggi un peggioramento delle condizioni meteorologiche interesserà la regione fino ad arrivare alle 8.00 di domani mattina quando forti temporali si intensificheranno interessando maggiormente particolari zone della Campania.
Forti raccomandazioni sono state fatte anche alle  autorità competenti per approntare con tempestività le misure necessarie a prevenire e contrastare i fenomeni,particolarmente nelle aree colpite dai fenomeni temporaleschi dei giorni scorsi, dove ancora oggi sono presenti situazioni difficili.

I tecnici regionali competenti, sono già attivi  per il monitoraggio dei fenomeni attesi. Sembra essere tutto sotto controllo per questa vera e propria ondata d’acqua, bisognerà solo aspettare che passi e che torni il sereno.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI