Live Acoustic In Redazione – La Maschera


Napoli è da sempre una città ricca di colori, cultura, capitale storica dell’arte e non sto qui ad elencarvi gli illustri personaggi che ne hanno fatto un luogo unica al mondo, tutto questo ha fatto si che noi (intesi come generazione attuale) avessimo nell’inconscio quella dimestichezza nel dialogare cosi variopinta e gentile allo stesso tempo che quasi sempre risulta irresistibile all’orecchio dell’ascoltatore. La Maschera porta avanti questo linguaggio (musicalmente parlando) ed è venuta a deliziarci con le proprie canzoni qui in studio per la quarta puntata di Live Acoustic In Redazione.

eeee

Ottimi testi (scritti dal cantante e chitarrista Roberto Colella) e mix di Folk e Tradizione fanno si che  il gruppo riesce a riscuotere consensi in ogni dove, noi non possiamo altro che augurargli in bocca al lupo per le prossime fatiche e vi lasciamo con l’ormai consueta videointervista della nostra Titti D’Orsi.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1DDTYo3JzFA[/youtube]

La Maschera – La Confessione

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=35Xvx4UyykQ[/youtube]

La Maschera – O’Marenaro

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=GxxZp9Bze5o[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI