Riceviamo e Pubblichiamo. Un nostro lettore denuncia lo stato di abbandono della Circumflegrea


Degrado, sporcizia ed abbandono la fanno spessa da padrone nelle stazioni del Napoletano. Abbiamo più volte denunciato il disinteresse e l’incuria di questi luoghi da parte degli organi competenti e continuiamo ad essere speranzosi nell’idea che simili denunce possano portare ad una presa di coscienza concreta che induca a cambiare definitivamente le cose!

Speriamo sempre di dare la giusta attenzione ai problemi che, noi semplici cittadini, ci troviamo a vivere giorno per giorno. Piccoli o grandi disservizi, fastidi e problemi del quotidiano spesso ignorati dai grandi poteri. Pubblichiamo integralmente lo sfogo di un nostre lettore che, gentilmente, ha documentato per noi lo stato della circumflegrea di Pianura.

Salve, sono Mauro un utente che usufruisce del servizio circumflegrea da
anni. Nella stazione pianura oltre il degrado dovuto al poco spazzamento e
pulizia, da mesi si è accumulata tanta merxx dei piccioni. Oltre non fare una pulizia generale di banchine, dei cassonetti della spazzatura si pensa soltanto a lavare le scale e l’atrio ogni morte di papa. La situazione attuale è evidente
nelle foto che vi allego.

stazione pianura 1

La particolarità di questa stazione e la stupidaggine degli addetti è aver messo degli spuntoni per impedire ai piccioni di stazionare e defecare. Soluzione inutile perchè i piccioni stazionano e piegano gli spuntoni, in più qualche settimana fa nelle insenature in alto  i piccioni hanno nidificato ma gli addetti hanno chiuso con delle sbarre di ferro.

Stazione Pianura 5
Soluzione utile ma ridicola alo stesso tempo, perchè nidificano proprio
all’uscita delle scale, in più hanno chiuso solo un lato della scale le
altre(guardare foto) sono piede di cacca di piccione. Io voglio mettere in
evidenza questo schifo totale, oltre la mancanza di pulizie giornaliere, manca una pulizia generica totale, manca un lavaggio quotidiano anche di zone meno frequentate(vedi ascensore).

stazione pianura 3

 

Io mi chiedo ma il dirigente?Quelli delle pulizie? Io li licenzierei, non è possibile che le cose vadano così.

stazione pianura 4

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI