Torre del Greco, in Viale Europa gli alberi oscurano la vista agli automobilisti


Come sempre le segnalazioni dei nostri lettori si trasformano in ottimi spunti di riflessione sulle dinamiche politiche ed amministrative di Napoli e del vesuviano. Piccole e grandi denunce in grado di accendere i riflettori sulle tante cose che spesso vengono dimenticate perché considerate poco importanti dai politici di turno.

Questa è la volta di Torre del Greco e dello stato in cui versa Viale Europa. Secondo quando segnalatoci, la strada non viene mai pulita e, ancor peggio, oramai da anni gli alberi (così come le sterpaglie) non vengono potati, diventando un pericolo per gli automobilisti.

denuncia 2

Oltre a conferire un aspetto piuttosto triste e deprimente all’intero viale, il totale disinteresse dell’amministrazione di Torre alla pulizia delle strade e alla potatura degli alberi, si sta trasformando un vero problema.

denuncia 7

Pare infatti che gli alberi abbiano oramai raggiunto dimensioni notevoli, oscurando così la visuale ai numerosi automobilisti che percorrono la strada. I rami, oramai diventati enormi, sporgono oltre il marciapiede fino a raggiungere la strada, impedendo altresì il passaggio dei pedoni.

denuncia 6

Una situazione incresciosa che dovrebbe essere risolta al più presto sia per salvaguardare l’incolumità degli automobilisti e dei pedoni, che per difendere l’immagine di Torre del Greco troppo spesso bistrattata ed offesa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI