Video. Ecco cosa farebbero i napoletani per e con un milione di euro in tasca



Cosa farebbero i napoletani per e con 1 milione di euro nelle proprie tasche?

Gli inviati di Eroica tv, emittente web telesiva partenopea, si sono recati per le vie del centro storico di Napoli per intervistare i cittadini.

Svariate, ovviamente, le risposte e la maggior parte di esse tutte ironiche visto che, purtroppo, un milione di euro non piove dal cielo! C’è chi si metterebbe a girovagare nudo per le strade della città, chi, al contrario, non venderebbe la propria dignità ma sarebbe disposto a far di tutto, nei limiti della decenza.

Chi “venderebbe un proprio organo” e chi si tufferebbe nel mare “sotto Castel dell’Ovo”, pronto a rischiare “10mila malattie”, chi, invece, nel “mare più ghiacciato del mondo”.

“Per un milione di euro farei di tutto”, questo, in sintesi, il pensiero comune ai partenopei, dovuto principalmente alla mancanza di stabilità economica e al periodo nero di crisi in cui, purtroppo, riversano. La maggior parte, infatti, lo spenderebbe per soddisfare i propri bisogni personali e familiari.

[youtube]http://youtu.be/lOOm-yNZss0[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI