Video. Fiorella Mannoia arriva in città, tra dolci e pizze: “Napoli ti amo!”


Fiorella Mannoia non ha mai nascosto di essere completamente innamorata di Napoli. Un legame indissolubile con la città che è nato anche grazie alle canzoni di Pino Daniele il quale le ha insegnato a cantare in napoletano e ad amare ogni vicolo della meravigliosa partenope, il suo mare, la sua musica e il suo caloroso popolo.

Prima di esibirsi sul palco del Teatro Augusteo di Napoli, Fiorella Mannoia ha pubblicato un video in cui ha annunciato il suo arrivo in città: “Siamo arrivati a Napoli. Si vede da una cosa: pizza e dolci! Guardate la quantità di cibo!”. Poco dopo aver immortalato le tante prelibatezze gastronomiche tipiche a voce alta e con la sua spontaneità ha confessato il suo amore: “Napoli ti amo! Evviva Napoli!”.

Inoltre durante il concerto non poteva mancare un piccolo tributo a Pino Daniele. A fine serata invece è stato il pubblico ad omaggiare Fiorella Mannoia intonando il ritornello della canzone ‘O surdato ‘Nnamurato!

Clicca per far partire il video:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI