Gesù di Nazareth a Napoli, gira per la città e benedice i passanti


A Napoli arriva Gesù di Nazareth. Come si legge in un articolo de “ilmattino.it”, un uomo con la tunica, biondo, occhi azzurri, barba e capelli lunghi, si aggira per le strade partenopee, zona Vomero, benedicendo tutti quelli che incontra.

Anche a Torino, un ragazzo con le stesse caratteristiche di quello napoletano, gira per la città abbracciando tutti quelli che incontra, e le sue gesta sono su una pagina Facebook dedicata.

Già in tanti hanno postato la foto che testimonia la venuta del Cristo nella nostra città, e ai tempi di Facebook, dove non c’è più bisogno di scrivere le sue testimonianze su pelle di pecora, le foto che lo ritraggono mentre benedice i passanti, ovviamente sono cliccatissime.

Non è ancora chiaro se si tratta di una moda, scoppiata a Torino, ma che adesso si sta diffondendo in tutta la penisola, anche perché pare che il Gesù torinese sia semplicemente un ragazzo che ha perso il lavoro e cerca così qualche soldo per “tirare a campare“. Intanto aspettiamo una pagina Facebook con foto che lo ritraggono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI