Sospensione Luigi De Magistris: ecco la decisione del Tribunale


Napoli – Era attesa per questa sera la decisione del Tribunale di Napoli in merito alla sospensione di Luigi De Magistris, sulla base della normativa racchiusa nella Legge Severino. Ecco il comunicato dell’Ansa in merito:

La prima sezione civile del tribunale di Napoli si è riservata la decisione al termine dell’udienza sul ricorso del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla sospensione disposta nei suoi confronti a noma della legge Severino. L’udienza è durata quasi quattro ore ed è stata occupata in gran parte dalle eccezioni presentate dai legali di associazioni di cittadini, a favore della sospensione, e da quelli del sindaco e del Comune.

Il calvario, dunque, non è ancora terminato per il sindaco di Napoli, che dovrà ancora aspettare per conoscere il proprio futuro. A tal riguardo, Luigi De Magistris ha dichiarato di sperare che questa situazione, definita da egli un’ingiustizia, finisca il più presto possibile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI