Le Iene Show al Comune di Napoli. Smascherati assenteisti e nullafacenti!


 Il noto programma di Italia Uno Le Iene Show colpisce nuovamente con un servizio che ha scatenato centinaia di polemiche tra i contribuenti partenopei. Sono stati filmati alcuni dipendenti del comune di Napoli mentre andavano a spasso per la città in orario di lavoro. Ecco come racconta l’accaduto il sito Napolitoday.it:

Le Iene, in seguito a numerosi appostamenti e alle riprese realizzate con telecamere nascoste, hanno smascherato alcuni dipendenti del palazzo consiliare di via Verdi scoperti in giro per la città durante l’orario di lavoro.

Grazie alla presenza di un gancio all’interno del palazzo, gli inviati delle Iene hanno potuto constatare la prassi a quanto pare molto diffusa, che vede i dipendenti comunali assentarsi ingiustificatamente dopo aver timbrato il cartellino per andare a prendere il caffè e fare la spesa. Inoltre, in alcuni casi sono state notate alcune dipendenti ‘badgiare’ anche 4, 5 volte per le loro colleghe assenti

Il consigliere dei Verdi Carmine Attanasio, uno dei primi ad essere intervistato sotto al palazzo dalle Iene, è stato informato dai giornalisti che alcuni dipendenti del palazzo erano anche dipendenti dal caffè e che altri andavano a passeggio nelle ore di lavoro.

Davanti a queste pesanti informative- dichiara il consigliere Attanasio- altro non ho potuto fare che chiamare il drappello dei Vigili di guardia al portone spiegando loro che quei giornalisti lanciavano precise accuse ai dipendenti comunali. Come consigliere informato di indizi di reato, conclude Attanasio, ho subito provveduto ad inviare all’assessore al personale un’interrogazione scritta al fine di avviare immediate indagini conoscitive sui fatti”. Il servizio delle Iene andrà in onda in una delle prossime serate della trasmissione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI