Ercolano. Sequestrati tre quintali di alimenti. Il negozio è a rischio chiusura


Tre quintali di merce sequestrati a negozio che vendeva alimenti senza licenza. Multa per oltre 10mila euro, avviate procedure per chiusura definitiva del locale.

Nel corso di controlli alle attività commerciali presenti sul territorio, intensificate nel periodo di Carnevale soprattutto per la vendita di generi alimentari, gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno elevato sanzioni amministrative per un importo superiore a 10mila euro a una rivendita di alimentari in corso Resina.

A seguito dei controlli, l’attività è risultata priva di licenza e autorizzazioni comunali. Sequestrati i prodotti alimentari conservati nel negozio privi di etichettatura e tracciabilità. Tra i prodotti sequestrati, circa due quintali di salumi non confezionati, 50 kg di legumi sfusi e 10 kg di pane. Sono state avviate le procedure necessarie per la chiusura definitiva del locale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI