Carnevale 2017 su N’Albero, eroine e zombie: i bambini potranno anche volare


Tre supereroine contro tre zombie, il tutto incorniciato nello splendido panorama che regalerà N’Albero. Napoli si appresta così ad accogliere il Carnevale 2017, con uno scontro degno di un film fantasy ambientato ai giorni nostri. Sabato 18 febbraio, infatti, sull’installazione posta presso la rotonda Diaz già a Natale si svolgerà uno spettacolo per bambini e appassionati degli action movies che terrà impegnati i più piccini dalle ore 11:30 alle ore 14:00.

Nella fattispecie saranno Bat Girl, Wonder Woman e Super Girl – impersonate da Marianna Moccia, Viola Russo e Valeria Decarli – a vedersela con i tre terribili mostri, i cui panni saranno vestiti dai maestri di karate Martina Tamburro, Pierfrancesco Grassia e Vito Clemente.

Le sorprese del Carnevale 2017 di Napoli, tuttavia, per i giovani spettatori di questo spettacolo non finiranno al termine del combattimento inscenato. I più piccoli, infatti, potranno anche provare l’ebrezza del volo grazie ad una mini-teleferica installata per l’occasione, attraverso la quale gli utenti potranno provare in parte ad immedesimarsi nei loro personaggi preferiti dei cartoons o dei film animati.

EVENTO: Carnevale su N’Albero

DATA: sabato 18 febbraio 2017

LUOGO: rotonda Diaz

COSTO: ingresso gratuito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI