Salerno. Lancia banconote dal balcone. E’ caos in strada tra i passanti


Un anziano signore ha lanciato in strada banconote da 50 euro scatenando il caos tra gli automobilisti e i pedoni. E’ successo questa mattina in via Settimo Mobilio a Salerno, come riferisce Salernonotizie.it. Un anziano dal balcone del suo appartamento al primo piano ha lanciato banconote e subito in strada si è accalcata una folla di passanti che ha cominciato a raccogliere i soldi, circa 3200 euro in tutto.

Per afferrare i contanti anche alcuni automobilisti si sono fermati generando il traffico. Molti si sono riversati in strada per prendere gli euro che cadevano dal cielo mentre altri hanno capito la situazione dell’anziano signore, forse in preda ad un raptus ed hanno restituito i soldi. Sul posto sono giunti subito i Carabinieri ed una ambulanza dell’Humanitas per controllare lo stato di salute dell’anziano e la figlia che ha soccorso il padre. Intanto c’è già chi giura di aver giocato al lotto. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI