Arriva a Napoli il villaggio della Coca Cola: mercatini e coro gospel


Napoli – Il Banco Alimentare compie 30 anni. Dal 1989 in tutta Italia sono stati raccolti beni alimentari, combattendo quindi gli sprechi, e donati a chi veramente aveva bisogno. Quest’anno l’anniversario verrà festeggiato con un partner unico: Coca-Cola. Sabato 21 dicembre 2019, nelle principali città italiane, Roma, Verona, Milano, Palermo e Napoli, arriverà il famosissimo truck a marchio della bevanda più famosa al mondo.

L’evento “Condividi la magia del Natale” creerà per un giorno un vero e proprio villaggio di Natale nel cuore di Napoli. I visitatori potranno commuoversi avanti al coro gospel, addobbare un apposito albero di Natale con i propri pensieri ed i proprio desideri e partecipare a tantissimi giochi a tema natalizio.

Verrà inoltre aperto il Coca-Cola Christmas Market, un negozio natalizio che venderà tutti i più famosi gadget dell’azienda. Il ricavato sarà tutto devoluto al Banco Alimentare. Circa 1 milione e mezzo di pasti verranno comprati ed offerti ad un cena sociale per i più bisognosi.

“Il 2019 è stato un anno importantissimo per Banco Alimentare, che ha celebrato 30 anni di attività in Italia, e siamo felici di concluderlo lavorando per il terzo anno consecutivo insieme a Coca-Cola – racconta Giovanni Bruno, Presidente di Fondazione Banco Alimentare – Questa collaborazione ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell’anno un po’ più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI